View Single Post
  #777 (permalink)  
Vecchio 08-12-2008, 02:52 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito ...fragolina...

...ciao fragolina ...anke se non ci conosciamo ancora...
da quel ke ho letto sul forum la tua mamma come mio papa' e come il papa' di sisi/simona deve avere la malattia con cellule a sarcomatoidi...
NON MOLLARE FRAGOLINA, FORZA...NON PERDERE MAI LA SPERANZA, LA PAROLA FINE SI METTE SOLO ALLA FINE...MAI PRIMA !!! ...6 cosi' giovane...abbiamo quasi la stessa eta'..se finora la vita non ti ha sorriso...vedrai ke il sole tornera' a splendere presto anke per te. lo meriti fragolina...credici...

"credere alla medicina sarebbe la suprema follia, ma non credervi e' una ancor più grande follia, giacchè da questo cumulo di errori si sono sprigionate alla lunga alcune verità". m.proust

e se con la scenza,,,non riesco a tirati su il morale....ricorda ke abbiamo anke la fede.. "..E TUTTE LE COSE KE KIEDERETE IN PREGHIERA, AVENDO FEDE, LE OTTERETE.."matteo 21.22
la fede e' certezza di cose ke si sperano, dimostrazione di cose ke non si vedono..ebrei11.1
..se domandiamo qualcosa secondo la Sua volonta', Egli ci esaudisce,
Egli ti ascolta, e se sappiamo ch'Egli ci esaudisce in quel ke Gli kiediamo, noi sappiamo di avere le cose ke domandiamo. giovanni15/14
..servi all'Eterno, il tuo Dio, ed egli benedira' il tuo pane e la tua acqua, e ALLONTANERA' LA MALATTIA DI MEZZO A TE...

Per il resto portero' papa' al mare giovedi venerdi e sabato.
...ho trovato in riviera...giusto x cambiare aria...
Domenica ore 17.00 ho ottenuto un consulto presso un istituto di ricerca sul cancro locale...candiolo..forse conoscete...vi aggiornero' su quanto mi diranno...
questa mattina ho kiesto alla farmacia dell'ospedale se il sutent da 50mg era arrivato...ma ancora no...dovevano consegnarcelo il 12....oggi...ma ancora nulla...speriamo arrivi in tempo..papa' deve comiciare il 19 martedi...

un abbraccio a TUTTI
con affetto Maddy
Rispondi quotando