View Single Post
  #775 (permalink)  
Vecchio 08-12-2008, 01:42 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Attenti al Brunetta

Buon giorno!! Eccomi qua, qualcuno pensava già di essersi liberato di me?? No???!!!! Ah meno male, perché avrebbe fatto male i propri conti!!!!!!

Matilde, sono qui, non vi mollo un attimo, anche quando non scrivo, molte volte per pigrizia, vi leggo e vi rileggo, purtroppo mi crolla il mondo addosso quando apprendo che qualcuno sta soffrendo peggio di altre volte. Oggi non me la sento di entrare in polemica con la nostra sanità, anche se, ne avrei davvero tante da dire, però mi fermo qui, altrimenti passo sempre da antipatico e non voglio fare perdere a nessuno quel lumicino di speranza a cui siamo attaccati con enormi sacrifici.

Ern, sempre mattiniera, stai attenta, ho saputo che Brunetta si va a nascondere nelle scrivanie e tastiere di computer insieme agli acari per poter spiare meglio, ogni tanto spruzza un po’ di D.D.T.!!!!!!!!!!!!

Oggi mi butta benino, un po’ di stanchezza, ma niente altro, stamattina sono andato in farmacia per ritirare un po’ di doping, ma non si trova, bisogna aspettare qualche giorno prima di averlo, ma come dico io i ciclisti in cinque minuti lo hanno a disposizione e noi pazienti/oncologi dobbiamo sempre tribulare?? Boh quasi quasi vado a S.Siro all’ippodromo che li lo trovo seduta stante!!!!

Un abbraccio a tutti, Alberto.
Rispondi quotando