View Single Post
  #769 (permalink)  
Vecchio 08-11-2008, 11:16 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Pausa forzata

Salve amici , vecchi e nuovi, come già scritto nel forum "SORAFENIB", in questi giorni sono stata impegnatissima con i malesseri e gli effetti collaterali di mamma, provocati dal NEXAVAR, a confronto gli effetti del SUTENT sono stati una paseggiata.
Dolori diffusi e sindrome influenzale, dolori addominali, rush ai piedi che non le consente di camminare, febbre ed intenso mal di gola tale da non riuscire a deglutire neppure i liquidi.Lei , ha l'umore sotto i piedi, da quando il SUTENT ci ha toppat ilei ha cambiato un pò atteggiamento, meno combattiva , più fragile ed insofferente, ieri mi ha detto una frase che mi ha fatto tanto male "se devo continuare la mia vita con queste sofferenze non voglio continuare, meglio morire prima possibile......."non immaginate il dolore, l'angoscia e la sofferenza provate.Dopo la mia malattia , sto ingoiando questo secondo rospo e il mio fisico non regge più mangio e vomito.
Oggi ho contattato gli oncologi che la seguono e mi hanno consigliato una pausa di almeno 8/10 giorni, la somministrazione di BRUFEN come antiinfiammatorio e gli esami amatochimici.
E' giusto lottare , combattere , bisogna curare e non arrendersi ma bisogna anche offrire un minimo di dignità e qualità alla vita umana.
Non so come andrò avanti , in tutto questo, adesso ricomincio anch'io a fare le mie TAC, gastroscopia, ecografia, lastre e markers tumorali; sappiate comunque che anche se non scrivo , vi seguo sempre , siete i miei compagni di viaggio .
Baci buonanotte
Rispondi quotando