View Single Post
  #768 (permalink)  
Vecchio 08-11-2008, 08:07 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito mare...mare...

ciao ragazzi..
buona settimana a tutti..

ABY/FRANCO cerco il mare, anke se i posti ke mi ha consigliato Alby sono tutti stupendi, perche' noi in campagna gia' ci abitiamo, per cui niente agriturismo..le montagne le abbiamo a due passi meno di mezz ora d'auto...
volevamo proprio cambiare un po' aria..... ERMINIO contavo su di te per sapere qualke hotel/albergo della zona....ma tranqui cerkero' su internet...qualcosa saltera' fuori...

SISI simona, mia omonima, tuo papa' lo kiamte ninuzzo,,,,il mio ke si kiama carlo..l'abbiamo sempre chiamato carluccio...tutto il paese lo kiama cosi' da sempre... Se la tua mamma ha una reazione diversa non saprei cosa scegliere, pensa ke la mia e' gia' convinta ke papa' morira', piange di continuo, e' disperata, quando papa' era in ospedale io e mia sorella abbiamo dovuto fare a turno per dormire con lei, per non lasciarla sola...la rimprovero di continuo ke ci deve aiutare ke deve stare su ke a papa' serve allegria e sostegno, ma lei nulla, non ne viene fuori,,,,,

BOBO 47 - papa' era ricoverato presso il SAN LUIGI ospedale tra torino e orbassano.
il sutent dovra' assumerlo al day hospital proprio li, comincera' il 19/08.
in questi gg ho kiesto un consulto al IRCC di CANDIOLO, ma per ora non e' ancora stato fissato...tu dove sei in cura ?
se il 47 e' tua data nascita anke tu sei quasi coetaneo di papa' ke e' del 48...

per ENR E ALBY...ank io ho 2 cani
2 alani, uno blu Maya e una tigrata Unica....

AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI VOI
CON AFFETTO
MADDY...
Rispondi quotando