View Single Post
  #755 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 11:18 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ciao a tutti, oggi è andata decisamente meglio dei giorni scorsi, mi sono spinto ad andare a trovare due vecchi amici, però quando sono stato dal secondo, piccola emorragia nasale, quindi preso da un po’ di ansia sono rientrato anzitempo, giunto a casa ho preso il mio cagnolino e mia moglie e li ho portati a spasso per un’oretta, dopodiché cominciava a fare freddo e siamo rientrati definitivamente.

Scusa Maddy, ma con quei posti splendidi che avete in Piemonte vai a cercare il freddo per il letto?
Tutt’al più, ti consiglio di farti un paio di giorni sul lago maggiore, ci sono posti incantevoli, quali Stresa, Pallanza ed Arona, oppure ti puoi spingere sulle sponde svizzere verso Locarno. Inoltre, sarebbe magnifico addentrarsi nelle langhe del Cuneese e dell’Astigiano dove vi sono splendidi agriturismi tutto relax ed aria fine e non ultimo, prelibatezze di 1° qualità, altro che riviera romagnola o ligure. Beh se poi il mare per te è di primaria importanza, allora un salto sarebbe d’obbligo, ma non fermarti sulle due riviere, a Genova ti imbarchi con la Grimaldi e raggiungi la Corsica, li un posto vale l’altro, con mare pulito pari al nostro della Sardegna, insomma non hai che da scegliere; io con la fantasia questi posti me li giro tutti!!!!
Se no, (te lo dico in un orecchio se no mi sente!!) Erminio è l’unico tra noi del nord che abita sul mare, secondo me qualche dritta te la darebbe volentieri, soprattutto per qualche posticino vicino a Livorno dove il caciucco si mangia sia a colazione che a merenda!!!!

Franchino, un piccolo trucco per stoppare l’acidità, se hai in casa del pane secco tipo quello delle friselle, oppure delle comunissime fette biscottate, le mangi senza bere nessun goccio di acqua vedrai che sollievo, la sera sono da evitare minestre brodose e purtroppo anche melone ed angurie nonché robe liquide in genere. Per bere un po’ di più bisogna farlo nel corso della giornata.

Per tutti gli altri che non vedo da qualche giorno, dico loro che noi siamo sempre qui ad aspettare notizie sempre più buone, abbracci a tutti,Alberto.
Rispondi quotando