View Single Post
  #747 (permalink)  
Vecchio 08-09-2008, 11:26 AM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

BUONGIORNO A TUTTI.....
ALBERTO grazie, le tue parole sono di forte sostegno..
il farmaco lo PRETENDEREMO..ma almeno questo credo sia l'oastacolo piu' facile sa superare...la dose da 50mg e' la piu' forte vero? rileggendo tutto il forum vedo ke e' quella un po' piu' pesante e massiccia anke dall'aspetto degli effetti collaterali...ma dobbiamo farcela...

SIETE TUTTI TANTO CARI E SON COSI' FELICE DI AVERVI TROVATI....

ciao anke a TE ERMINO, se il 48 e' la tua data di nascita, questo significa ke sei coetaneo del mio papa'....lui ha 60 anni e' nato a febbraio del 48....

in questi gg papa' perche' aveva la febbre, sempre sui 37,7/37,5, gli hanno dato delle compresse a base di steroidi e cortisone...e ora sembra passata.
e' un brutto segno questa febbre...?? ci han detto ke e' portata dalle metastasi nella pleura..

Ma quanta gente c'e' ke soffre??!!!!! dobbiamo venirne fuori tutti.

Ha appena kiamato la mia mamma, oggi alle 12,30 pranzo di famiglia, mangiamo tutti insieme...per coccolare papa'....ha preparato il "risotto ai funghi porcini"....mica comprati....quelli raccolti nei ns boschi...
Visto ke questa e' l'ultima settimana e poi il 18 si comincia con la prima pillola di sutent, consigliero' vivamente a papa' di fare il "rifornimento" di cibo, visto ke dopo l'appetito calera'....

CARISSIMI VI AUGURO UN BUON SABATO
DIO BENEDICA TUTTI VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE
.....Tutto quello ke domanderete in preghiera, se avete fede, le otterrete...
matteo 21.22.........
...tutte le cose ke voi domandate pregando, credete che le avete ricevute, e voi le otterete....marco 10.51

UN ABBRACCIO
MADDY
Rispondi quotando