View Single Post
  #744 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 08:10 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito Grazie Dell'accoglienza!!

Ciao ragazzi, grazie di cuore per il caloroso benvenuta!

ALBY: istologico citava si le cellule ad aspetto sarcomatoide...da un istituto sulla ricerca del cancro mi son sentita dire...certo avessero eseguito la PET forse se ne sarebbero accorti... il medico che ha operato i gg prima dell'intervento mi aveva presa a cuore pensa ke mi aveva permesso di assistere alla tac con contrasti in uno stanziono adiacente e mi faceva segno OK con il pollice per dirmi ke era pulita e non c'erano metastasi...forse troppo piccole per gia' rilevarle? questo e' quel ke mi e' stato detto...ank io sono arrabbiata, mi sento in colpa per averci creduto...papa' l'ha presa male,ma cerca di nasconderlo poverino per dare coraggio a noi...mamma invece e' distrutta continua a piangere..certo ke cosi' non ci aiuta...io invece voglio mettercela tutta per vincere questa battaglia...

sisi - simona : non solo la storia delle ns famiglie e' simile...ma siamo anke omonime...ank io mi kiamo simo..come te...maddy e' solo username..
dobbiamo tenere duro e lottare...

giuly: grazie anke a te per il benvenuta...

dobbiamo tenere duro e lottare, ragazzi sono felice di avervi trovati, mi sento meno sola, adesso so ke siamo in tanti e come si dice l'unione fa la forza no???

oggi abbiamo cominciato la ricerca del farmaco alla farmacia della ASL indicata...sutent....su.. ke mi han detto???
poi capita' la serieta' con professionalita' hanno cominciato la ricerca del farmaco...almeno mi e' sembrato...in ospedale ci han detto ke se non si trova per i primi gg provvedono loro e' vero? deve assumerle da 50mg e' la dose piu' pesante?
questo farmaco i primi gg dovra' assumerlo in ospedale ma poi la cura si puo' continuare a casa da soli vero? i controlli ogni 8gg?
scusate le domande non voglio essere uno stress....

una mia cara amica saputa la notizia mi ha regalato la bibbia..versione da borsetta..e mi ha detto comincia a pregare...l'ho fatto...mi aiuta...mi attacco a tutto in questo momento...

un bacio a tutti, buona serata e soprattutto buon week end...
con affetto Maddy
Rispondi quotando