View Single Post
  #743 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 07:55 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito Ciao

Che tristezza, mista ad una sana dose di speranza e gioia di vivere, darti il benvenuto Maddy. Ben arrivata in questa che io chiamo famiglia allargata in quanto, pur non essendo parenti stretti, abbiamno tutti lo stesso vincolo di..... "sutent" Scherzi a parte, vedrai che in qualche modo, anche se non direttamente, ti saremo di aiuto così come tutti i precedenti ed i nuovi arrivati lo sono stati per me. Fa sembre bene parlare con qualcuno che vive le stesse nostre esperienze e scambiarsi consigli e pareri, anche non necessariamente legati strettamente alla malattia. Mi farà piacere leggerti ancora in futuro e sapere, come abbiamo fatto tutti, più cose della tua vita e di quella di tuo padre.
Ernesta, sono sempre più convinto che in quel benedetto ospedale due sono le cose: o l'oncologia non funziona a dovere o è tutto il complesso ospedaliero che deve essere rigenerato!! Come si può dire una castroneria del genere?? eppoi da parte di un oncologo!! l'unico motivo per cui non mi hanno ancora sottoposto ad operazione per asportare le metastasi polmonari ed al surrene è che voglione aspettare l'esito della TAC di controllo a fine ciclo. La mia oncologa era dell'avviso di operare ai polmoni già a marzo scorso, poi è intervenuta l'asportazione mediante laser della metastasi al bronco e quindi l'inizio cura sutent. Voglio sperare, rimanendomi ancora il beneficio del dubbio su quell'oncologo, che lui escluda l'operazione per il paziente metastatico in terapia sutent, in quanto debilitato e non in via generale. Comunque Alberto ha ragione; un consulto da un chirurgo toracico non guasterebbe ulteriormente la situazione, meglio sarebbe in altro rinomato ospedale (perchè non provi Bologna se non troppo distante??). Inoltre vorrei precisare che anche io questo ciclo lo sto facendo con 37,5 mg. e come fu per Alberto, prendo 3 pastiglie da 12,5 a sera. Le confezioni dovrebbero essere di tre tipi: da 12,5 - da 25 e da 50 tutte in commercio, Probabilmente è la farmacia dell'ospedale che non si approvvigiona regolarmente e per tempo. Per quanto riguarda la distribuzione a me, come ad altri pazienti e per altri farmaci neoplastici, è la farmacia del day Hospital di oncologia a darmele e non la farmacia dell'Ospedale che tutt'altra cosa ed ente: la prima fa parte dello IOV (Istituto Oncologico Veneto)mentre la seconda è dell'Azienda ospedaliera ULS 16. Comunque ricordati che il Buon Dio ci ha dato un buon cervello e dell'ottima voce.... faciamoci sentire e se del caso anche alzando la voce!! Ciao a tutti Franco
P.S. un forte abbraccio a Matilde ed un in bocca al lupo a Morgan
Rispondi quotando