View Single Post
  #742 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 06:42 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito doping

Ernestina, non posso non rispondere al tuo quesito, trovo vergognoso il fatto che non abbiano le capsule da 12,5 che con 25 fa esattamente 37,5. Quando io feci per due cicli il dosaggio da 37,5, me ne avevano date tre barilotti da 12,5 e ne assumevo tre per sera. Detto questo, che il paziente metastatico non si deve operare, mi sembra la più grossa stronzata detta da un oncologo che le mie orecchie abbiano sentito fino ad ora. Mettiamola così, se le metastasi sono diffuse in più organi accompagnate da linfonodi infetti, diciamo che l’operazione di una parte non risolve la situazione, ma se per caso le metastasi dovessero essere isolate solo nei polmoni, non vedo qual è il problema ad intervenire, al limite si può aspettare per un periodo cercando di farle ridurre e, poi se del caso far fare l’operazione, ad ogni buon fine, ritengo che un valido chirurgo toracico ti potrebbe dare delucidazioni al riguardo, una visita la puoi fare anche all’insaputa del tuo oncologo, anche solo per fargli valutare la situazione. Volendo anche in un altro ospedale.

Mi trovo abbastanza d’accordo che il dosaggio attuale da 25 mg non vada interrotto con nessun tipo di pausa, almeno fino a quando non arriva il tanto agognato 37,5, in ogni caso, torno a ribadire che il prodotto dovrebbe consegnarlo l’oncologia e non la farmacia dell’ospedale, passando a brevi manu tra il medico ed il paziente. Ci sarebbe una scappatoia se, in futuro si vorranno evitare tali inconvenienti, basta ordinare per tempo il prodotto ed il giochino è fatto, mi sa tanto però che in quell’ospedale cominciano ad essere un po’ troppe le cose che non vanno.

Ti lancio una dritta per alleviare la spossatezza e far tornare un po’ di appetito se si è perso:
Medrossiprogesterone acetato 250 mg da assumere prima di pranzo e prima di cena, altro non è che un po’ di doping come quello che si prendono i ciclisti quando devono affrontare le salite, ovviamente non bisogna abusarne, una settimana di tanto in tanto quando le batterie sono completamente esaurite. La prescrizione di questo farmaco proviene per quanto riguarda me, dalla mia oncologia e, quando occorre vorrà dire che me ne servirò a dovere (speriamo bene!)
Tanti cari saluti per te e tuo papà, da me!
Rispondi quotando