View Single Post
  #736 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 09:09 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito rinnovo benvenuto

Cara Maddy, eccomi qui di nuovo a rinnovarti il benvenuto tra di noi, ho letto il tuo post ed ho colto la drammaticità dei fatti, innanzi tutto, ne approfitto per chiederti una cosa, ed è questa, ma quei benedetti chirurghi dove vivono, voglio dire, l’esito istologico non gli ha segnalato la presenza di cellule sarcomaidali o lo hanno letto dopo che è stata fatta la tac di rivalutazione. Se le cose stanno così per come le ho capite io, ce ne sarebbe di materiale per appioppargli una bella denuncia per imperizia e quant’altro si vorrà ravvisare, ma forse sai, potrei sbagliarmi ed allora ritiro quello che ho testé detto.

Purtroppo le nostre storie sono tutto un interseco di mala e buona sanità. Se io oggi mi trovo qui con diagnosi da carcinoma renale avanzato, lo devo al mio medico che non ci ha visto di un centimetro al di la del suo naso, perché tra tira e molla, solo dopo sei mesi ho potuto fare una ecografia ed ad un mese da questa è avvenuta la 1° operazione, anch’io mi sono sentito dire dai miei bravi chirurghi urologi che ero stato estremamente fortunato e che non avrei avuto conseguenze(ultime parole famose)invece si verificò tutto al contrario, pensa che non mi fecero neanche la tac al torace, solo all’addome, ma come si fa dico io.

Vabbé lasciamo perdere se no mi arrabbio sul serio.

Torniamo a parlare del tuo Babbo, lui come l’ha presa, sicuramente male, voglio dire è combattivo o remissivo? Qui sta la differenza in queste situazioni, se si è combattivi, gli effetti collaterali si sopportano meglio se, al contrario si è remissivi, ci sono probabilità maggiori al di la della malattia che tutto diventa insopportabile rischiando depressione se non anche esaurimento.

Ora spero che con il tuo aiuto si possa risollevare, qui con noi ti sentirai confortata e non è poco in determinate condizioni, spero di riaverti qui a chiacchierare per moltissimo tempo ancora, dunque un grande in bocca al lupo ed a risentirti presto, Alberto.
Rispondi quotando