View Single Post
  #733 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 12:21 AM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito New Entry

Ciao a tutti. Questa sera ho letto tutto il forum e mi sono iscritta. Mio papa' - 60 anni - e' stato operato a fine maggio carcinoma renale di 5,5cm - hanno asportato la massa. La tac con contrasti non ha rilevato i gg precedenti l'intervento nessuna metastasi. Post intervento ci hanno incoraggiati, e' andato tutto bene..l'avete preso in tempo, e non ci hanno fatto fare nessuna terapia.....e invece....sabato 19/07 giorno del mio 32esimo compleanno ho dovuto riportarlo in ospedale. Febbre tosse ...ed ecco la nuova diagnosi : metastasi diffuse alla pleura, ai polmoni e all'addome....a soli due mesi di distanza....ora ci dicono che e' molto aggressivo e che e' anche un cancro raro molto raro perche' presenta cellule a sarcomatoidi.
Si comincia la terapia sutent il 19/08 - proprio come da tutti voi descritta - ciclo di 4 settimane e due di riposo - ma la prima deve assumerla in ospedale in day hospital...credo sia normale vero?
Ho bisogno di aiuto di conforto di una parola da tutti voi che scrivete. Voglio vincere questa battaglia voglio credere che guarira' e soprattutto mi affido anche al buon dio sperando che tenga le sue mani sulla mia famiglia sul mio papa' ma anche su tutti voi che mi avete gia' aiutata tanto leggendo cosa avete scritto su questo forum. Non ho ancora imparato i vs nomi ma mi son stamapata una mail in cui qualcuno citava il costo della confezione del sutent circa euro 8.000 e faceva una breve stima di quanto si era gia' fatto fuori....be a quel qualcuno grazie di cuore perche' con quelle poche righe mi ha fatta ridere di gusto e in questi gg per me una risata vale tantissimo, anzi la portero' anche al mio papa' cosi' faro' sorridere pure lui....
Scusate se mi sono intromessa....piacere di avervi conosciuti...
Buona notte a tutti
Rispondi quotando