View Single Post
  #707 (permalink)  
Vecchio 08-04-2008, 10:08 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tosse

Mi riallaccio un attimo alla tosse di cui soffre il marito di Myta.

Myta, dovresti valutare se tuo marito questa tosse ce l’ha a seguito di crisi asmatiche o meno, io purtroppo dopo cinque cicli di sutent mi sono trovato con asma seguita da tosse incredibile ed avviene in questo modo, se per esempio oggi finisco il sutent, già da domani piano piano comincia la crisi respiratoria, fino ad aumentare in modo considerevole tanto che non mi permette una buona qualità della vita. Iniziato nuovamente il ciclo, l’asma via via si va ad attenuare lasciando il posto a questa tosse assurda, l’ultima settimana del ciclo, i miei polmoni respirano nuovamente a meraviglia e la tosse ridotta al lumicino. Purtroppo con gli oncologi non abbiamo risolto molto anche se a dire il vero mi hanno fatto fare gli accertamenti del caso e dato anche anche il farmaco spiriva di cui non ho ancora fatto uso per scelta personale, in quanto trattasi di cortisone, eventualmente ne farò uso se proprio la crisi dovesse presentarsi in modo pesante, ad ogni modo ho dovuto fare più volte ricorso al ventolin, ma solo al bisogno. A risentirti.
Rispondi quotando