View Single Post
  #687 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 01:47 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito organo

Ciao ragazzi come ve la spassate questa domenica? Franco, grazie a Dio è andato a finire in buone mani, la suocera. Non sempre queste poverelle sono odiate, talvolta anche amate, sarà per quei buoni manicaretti???!!!! Anch’io volevo molto bene a mia suocera, purtroppo un giorno del 2002 qualcuno da lassù la chiamò a se dicendole che le serviva una persona laboriosa e dunque ce la fece improvvisamente mancare, in compenso ci ha lasciato qui quel lazzarone di mio suocero, buono a nulla con un carattere che il serpente a sonagli mi sembra un agnellino al suo cospetto, che schifo di uomo ragazzi!!!!! E’ sempre così a questo mondo, i migliori partono sempre per primi, a volte vorrei essere anch’io cattivo per sfuggire a questa sorte, ma niente, ci provo, non mi riesce proprio!!! Beh che dire d’altro, spero che per quanto possibile ve la possiate spassare in qualche modo, io ci provo, ma ho capito che oggi è una giornata no, perciò me ne starò buono buono ad esaudire i desideri di quell’organo che non sempre è capito, anzi spesso viene beffeggiato!!!!!!!!!!!!!
Tante buone cose da me, a risentirvi presto.
Rispondi quotando