View Single Post
  #685 (permalink)  
Vecchio 08-02-2008, 05:58 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Caro Franco, bentornato, qui si cominciava a sentire la tua mancanza, ti volevo dire che Lazise è più vicino alla tua Padova che a Bergamo, per di più in territorio veneto, terre di olive e buon vino, valpolicella e bardolino. Il sito di cui mi parlavi io non l’ho mai visitato benché ci sia passato decine di volte da quelle parti, ma chi me ne ha parlato è rimasto come te, entusiasta! Mi ero ripromesso che qualche volta ci sarei andato, ma purtroppo ad oggi non è stato possibile, conserverò questa cartuccia che me la sparerò in qualche occasione favorevole.
Ti sento piuttosto rinfrancato e nello stesso tempo preoccupato, ti capisco, purtroppo sono sensazioni che conosco molto bene, ogni volta che si avvicina la tac o qualche altro accidenti, divento una bestia, io la tac la dovrei eseguire intorno al 26 di settembre, ricordi che me la feci posticipare di un ciclo? Ora mi chiedo, chissà se ho fatto bene???????
Però dico, è inutile pensarci, perché se deve andare bene va bene lo stesso, se invece…………………………..speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a risentirti presto.
Rispondi quotando