View Single Post
  #683 (permalink)  
Vecchio 08-02-2008, 12:08 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Ciao, Ho letto qualcosina sul sorafenib alias nexavar, mi sembra ancora più terribile del sutent, del resto le testimonianze di chi l’ha già provato la dicono lunga in proposito, tra l’altro, mi sembra di aver capito, eventualmente me ne darete conferma, che non si potrebbe assumere neanche il gastroprotettore ed inoltre deve essere assunto ben lontano dai pasti, un’ora prima oppure due ore dopo, bella roba!! Speriamo almeno che riesca a ridurre ancora più efficacemente le metastasi se no cosa lo proporrebbero a fare????????????????

Questi sono i peggiori interrogativi che talvolta ci capitano, già, sarà possibile che laddove avesse fallito il sutent, questo riesca a sostituirlo? Ci vorrei credere, ma credetemi, mi riesce proprio difficile, ad ogni modo non perdete la speranza. Non voglio spaventare nessuno, però leggendo le qualità si dice che in pazienti anziani la somministrazione del prodotto è limitata a causa di maggiore rischio di insufficienza renale.

Cara Matilde, ti ringrazio per il tuo attestato di stima, qui, come tu dici, siamo tutti nella stessa barca, al massimo potrò fare da timoniere allorquando staremo per attraversare le rapide, cercherò in ogni modo di tenerci tutti a galla, anche se, con l’acqua che arriva alla gola!!

Vi auguro una felice notte e sogni belli!!!!!
Rispondi quotando