View Single Post
  #678 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 12:23 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Il grande ritorno

Cara Susanna, bentornata, anche se tua Madre purtroppo si sta curando con un altro farmaco, non vuol dire che per noi non sei importante come prima, anzi direi che sotto l’aspetto prettamente umano lo sei ancora di più, quindi ti siamo e ti saremo sempre vicini, per quanto riguarda il farmaco, non stare a credere che non possa capitare a chiunque di noi dover cambiare specialità, se per caso mettiamo che capitasse a me, io da qui non mi schioderei più, perché ritengo che prima vengono i veri valori di solidarietà e poi, se ne avanza, tutto il resto, perciò il tuo posto è sempre questo attaccato a noi!

Ne approfitto di questo post, per salutare Simona, alla quale dico che se riesce a trasmettere quell’entusiasmo a Ninuzzu si vivranno giorni più sereni.
Simona ti vorrei chiedere un parere tecnico, ti è mai capitato che una stampante nuova di pacca canon 4300 si inchioda e non vi è più verso di ripristinarla, conoscete li qualche trucco per la resumazione di eventuali cadaveri elettronici? In pratica si è messa a lampeggiare, mostrando un codice d’errore e buonanotte ai suonatori, le ho provate tutte, ma buio pesto, forse con un po’ di sutent ci riuscirei!!!!!!!!?

Vado a vedere cosa bolle in pentola! Abbracci, Alberto.
Rispondi quotando