View Single Post
  #674 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 08:48 AM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Sono ancora con voi

Salve ragazzi, non vi ho mai dimenticati ed ho continuato a seguirvi , anche se non faccio più parte del club dei SUTENTINI.
Mamma dopo il fallimento del sutent, sta seguendo la terapia con il sorafenib, non vi dico gli effetti collaterali......ha di tutto, ed io in questo periodo in cui non lavoro ho cercato di seguirla giorno per giorno.
Astenia intensa, mani e piedi screpolati a sangue,crampi allo stomaco, dolori muscolari e ossei dappertutto, febbre......di tutto e di più.
Spero tanto che anche il sorafenib non ci deluda, gli oncologi, mi hanno detto che per protocollo hann dovuto cambiare terapia dal momento che le cellule tumorali di mamma non hanno risposto al sutent e che comunque loro vanno per tappe e se non dovesse funzionare, esistono altri farmaci come AVASTIN, mentre RAD001 è ancora in fase sperimentale; ho chiesto per quel trattamento praticato dal Prof. Orsi allo IEO e mamma non può farlo per le dimensioni del tumore poichè è necessario rientrare in determinate caratteristiche.In tutto questo mi son fatta anche un tour all'ospedale dell'Angelo di Mestre, poichè abbiam scoperto che mio marito dovrà andare a trapianto di cornea....della serie che non ci facciamo mancare nulla.
Adesso però sono stanca, non tanto fisicamente , ma psicologicamente, credo proprio d'essere arrivata al capolinea. Ricordo quando arrivava l'estate e nella mia amata Sicilia si viveva di vacanze, di sole , mare e pasta alla norma e parmigiane, adesso il mare lo vedo solo passando per le strade del litorale, non mi va di cucinare ed uscire. Sono comnque felice, che sto vivendo con e per mamma, ogni sua sofferenza o gioia è anche la mia . Spero tanto che tutti qesti sacrifici, non vadano sprecati e che il farmaco oltre agli effetti collaterali faccia anche il suo dovere.
Vi penso e vi leggo sempre, anche se ormai mi sento un pò esclusa dal vostro "circolo". Un grande abbraccio a tutti, vecchi e nuovi amici del club.
Rispondi quotando