View Single Post
  #673 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 08:01 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Caro Erminio, grazie per la ricetta, la terrò ben presente!
Ho visto tutte le tue agevolazione in qualità di portatore di handicap, ritengo che ogni tanto qualche commissione ci vede giusto nel trattare questo tipo di situazione, sarà una chimera pensare che possa andare così per tutti, però si spera sempre.

Stamattina, mi sono svegliato presto e non vi è più stato verso di riprendere sonno, così, visto che non ho proprio nulla da fare se non oziare davanti alla tv, mi è venuto il pallino di scrivere due righe, anche se purtroppo con nessuna argomentazione da trattare, perciò ne approfitto anche solo per un saluto.

A Ilaria vorrei ribadire di stare attenta con gli antimicotici, i cui principi attivi spesso non vanno d’accordo con il sutent, per quanto riguarda l’infiammazione delle mucose, all’inizio, confermo, è sempre più o meno pesante, ma via via che passano i cicli, il disagio dovrebbe rientrare anche se con il gusto un po’ meno.

Ultimamente non vedo più Franco, ci dobbiamo preoccupare, oppure fa ancora troppo caldo per salire fin lassù in postazione?

Ciao a tutti ed a presto.
Rispondi quotando