View Single Post
  #667 (permalink)  
Vecchio 07-31-2008, 12:27 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito S.p.a

Eh! Caro Brasilero, non vorrei passare per un ammalato di serie A, a discapito di tutti gli altri che soffrono di miriadi di patologie parimenti importanti e degne di attenzioni, non bisogna soffermarsi esclusivamente sugli ammalati oncologici e cardiologici, sarebbe anticostituzionale.

Bisognerebbe fare un repulisti nella sanità pubblica azzerando i vertici ASL cominciando a formare tutto in S.P.A, ovvero, a trattativa privata, così come oggi vi sono diverse strutture private in convenzione. Quando tutto ciò succederà, non avremo soltanto dei bei reparti d’eccellenza, ma interi ospedali disseminati in tutto in territorio nazionale.

La sanità verrebbe a costare la metà ed i malati sarebbero curati ai massimi livelli senza bisogno di distinguo, quindi, mi trovo in disaccordo con certe proposte odierne su eventuali priorità, e se vogliamo dirla tutta, queste priorità ci sono già, non credo che qualcuno si prende la briga che un ammalato oncologico in attesa di operazione lo facciano aspettare 6 mesi, non mi risulta, è solo un polverone estivo che certi politici si potevano risparmiare, sto parlando, bada bene, da elettore alle ultime elezioni di centro destra, vorrà dire che alle prossime elezioni, così come ho fatto in diverse occasioni ripasserò dall’altro lato della barricata, sempre se avrò la fortuna di esistere ancora!!!!!
Cari saluti a tutti, Alberto.
Rispondi quotando