View Single Post
  #661 (permalink)  
Vecchio 07-30-2008, 07:26 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Che fiacca ragazzi, mi sento ne carne e ne pesce, non ho fame, ma nello stesso tempo ho voglia di mangiare qualcosa di succulento, Erminio solo tu puoi aiutarmi!! A parte gli scherzi, ho letto il tuo post e mi pare che hai concluso l’iter burocratico, ora rivesti un nuovo status con tutti i vantaggi del caso, peccato che gli svantaggi nelle nostre storie superano abbondantemente i vantaggi.

Ernestina, qui per quanto riguarda pratiche burocratiche e qualt’altro, te la dovrai vedere con Franco e Brasilero, vedo che anche Bobo propone qualche suggerimento utile, non è che io non ne sia capace, però quando vedo persone più smaliziate di me e se ne può trarre vantaggio, faccio un passo indietro e, diciamolo ne approfitto pure io!!!

Mia cara Laura, spero che Mariella dopo la botta con augmentin, si possa risollevare un po’, falle mangiare delle succulente bistecchine di cavallo e se fa fatica a masticare gliela fai cuocere sottoforma di hamburger, speriamo bene per le analisi, a presto.

Ilaria e Simona, Myta e Donatella, e tutti gli altri, spero sempre in meglio, vi saluto tutti e a risentirvi, Alberto.
Rispondi quotando