View Single Post
  #657 (permalink)  
Vecchio 07-30-2008, 01:24 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Caro Alberto.

inizialmente a Mariella avevano dato Ciproxin 250..... ma il dentista ha detto che con la pulpite ed i denti non aveva niente a che fare. Quindi siamo passati ad Augmentin per 1 sett. Abbiamo ottenuto un buon risultato sul dente ma, come si prevedeva, ha contribuito a buttare a terra mia madre. Naturalmente ora lo abbiamo smesso. Speriamo che le piastrine risalgano. Domani nuovo emocromo, speriamo bene.
Myta.... ora ho capito qualcosa in più ma devo temere anche qualcosa in più! Dello spettro emorragia gastrica nessuno mi aveva mai parlato!!!
Grazie Erminio per le cose carine che mi hai scritto. Confido nel rialzo del grafico (sembra di giocare in Borsa!) piastrine con un po' più di riposo.
Artico in realta' non si chiama Artico: l'ho apostrofato io così perchè è più gelido di un iceberg. Non mi meraviglierei se scoprissi che abita da solo in un igloo!!! [COLOR="darkorchid"]Quello che bisognerebbe ricordare a certi personaggi è che, prima o poi, anche i medici diventano pazienti!!!![/COLOR]
Ciao Giuliettaaaaa, buon rientro e grazie per aver pensato a me.

In questi giorni ho poco tempo per scrivere ma vi leggo tutti, post per post.

E' di nuovo assente da tanto tempo Susanna ovvero Fragola.... nessuno ha notizie fresche?
P.s. : ma a voi, in pausa Sutent, vi passa "l'amaro in bocca" come dice Mariella?
Dolce notte a tutti, in particolare a Franco cui non ho ancora avuto tempo di scrivere 2 righe ma che ringrazio per tante utili informazioni su pratiche pensionistiche; Donatella, Ernestina, Matilde, Brasileiro, Stefano, Bobo e quanti ho temporaneamente dimenticato perchè sto ormai dormendo in piedi!
Vi abbraccio tutti.
Laura.
Rispondi quotando