View Single Post
  #650 (permalink)  
Vecchio 07-29-2008, 09:37 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post Purtroppo...

Ciao Alberto,purtroppo i noduli sono ancora visibili e presenti,la tac successiva alla pet-tac l'ha fatta in ricovero a Milano a nov.2006 quando in base a cio' prospettarono la terapia in quanto non operabile,a dicembre 2006,riduzione del 5% dei noduli ( tac a Siena),ad aprile 2007 riduzione del 50% dei noduli ( tac a Siena), a settembre 2007 noduli stabili ma ingrossamento linfonodo ( Siena ),a novembre tutto fermo ( tac all'ospedale di Montepulciano tramite amico che conosce un ottimo medico refertante),a febbraio 2008 amara sorpresa:noduli nuovamente ingrossati,linfonodo ingrossato e lesione al polmone sin. ( Montepulciano).Inizio terapia con Sutent e ora a giugno ( Montepulciano),riduzione di noduli e linfonodo e scomparsa della lesione al polmone.Come vedi purtroppo i noduli sono ancora qui!!! Come ti avevo detto sono io la prima a dire che ci avevano avvertito che poteva dare falsi,non a caso per ora hanno detto che non va rifatta e andremo avanti con le tac (ci avvertì anche il radiologo che lo preparo' per la pet-tac) ma nel nostro caso ha funzionato,a volte ci sono eccezioni,quando fece l'esame ci dettero un cartellino con specificato il tracciante usato da riportare nel caso in cui debba rifare la tac-pet,forse hanno azzeccato il tracciante???????. Rilevo' anche una traccia definita "al momento insignificante" da valutare eventualmente in seguito intorno al fegato,ma li non si è verificato ancora nulla (che cu..!!! forse quello era un falso) Quando fece la scintigrafia ossea dopo il primo intervento (aprile 2004) rilevo' una traccia al rachide,gran paura e invece la radiografia verifico' che si trattava di artrosi,anche quella per ora non gliel'hanno fatta piu' ripetere. Bah,io penso che ci vuole solo tanta tanta fortuna e che il nostro destino è già scritto al momento della nascita, nonostante questo dobbioamo cercare di andare avanti facendo del nostro meglio e che Dio ce la mandi buona e senza vento,come si suol dire!!! Tanti baci e una buona giornata,domani si rientra a casetta
Rispondi quotando