View Single Post
  #626 (permalink)  
Vecchio 07-26-2008, 02:18 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Question Confusione

E' proprio vero che ogni giorno si impara qualcosa... sono rimasta veramente colpita dalla dichiarazione di Alberto in merito alla Pet, io avevo sempre pensato che il glucosio venisse captato anche dal carcinoma renale, tanto è vero che le lesioni riscontrate alla pet noi le abbiamo ritrovate tutte quante nella tac successiva ai primi cicli con radioterapia e interferone..BOH..sono molto perplessa..A LAURA volevo dire che purtroppo l'odontoiatra ha ragione, con le piastrine così basse non è possibile eseguire nessun tipo di intervento perchè il rischio più grosso è l'emorragia.. si sa che l'evento avverso più temibile nell'assunzione del Sutent è l'emorragia gastrica, se ciò dovesse succedere il mio oncologo mi ha sempre detto che sarebbe stato necessario sospendere il farmaco perchè questo tipo di emorragia può essere fatale. Piuttosto io pensavo che il vostro oncologo Artico dovrebbe scendere un pò dal piedistallo e andare a verificare il motivo per cui queste piastrine co
ntinuano a calare invece di riprendersi durante la pausa da Sutent.
Noi ringraziando il cielo andiamo abbastanza beneGli effetti collaterali ad oggi non si sono ancora manifestati.. è vero che siamo ancora alla prima settimana..buona giornata a tutti!!!
Rispondi quotando