View Single Post
  #620 (permalink)  
Vecchio 07-26-2008, 12:55 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
Question pet o tac

Ciao, appena rientrato, stasera mi sono incontrato con i miei vecchi amici, un po’ di baldoria ed è andata, pensavo di non dover postare, però ho visto quello di Giulietta e mi sono soffermato. Come dicevo qualche tempo fa, a chi tanto ed a chi niente, la tac total body è si giusto farla, ma non tutte le volte, magari alternativamente, mentre per quanto riguarda la pet, total body o no, non lo dico io, ma vi riporto fedelmente quanto detto da uno dei maggiori esperti in campo oncologico dei carcinomi renali a cellule chiare. “Poiché questo tipo di carcinoma è insensibile al glucosio, dalla pet non viene rilevato alcunché, perciò è stato perfettamente inutile che lei abbia effettuato la pet total body”. Io rimasi interdetto, in quanto questa benedetta pet me la fece eseguire la mia pur brava oncologa, ma devo dire che aveva ragione colui che me l’aveva contestata. Unico esame in grado al momento di rilevare metastasi proveniente da carcinoma renale è la tac.
Ragazzi che vi devo dire, come dice Franco, a me può capitare quello che non capita a voi o viceversa, ma se andiamo proprio a vedere è davvero così, ma non perché lo vogliamo noi, ma perché lo decidono loro. Buona Notte e sogni belli!!
Rispondi quotando