View Single Post
  #604 (permalink)  
Vecchio 07-24-2008, 05:40 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Beh ragazzi che dirvi? Ho letto le varie traversie della madre di Stefano (mi fa veramente piacere sentire che un figlio si prodighi così tanto per sua madre, normalmente è parere comune che lo facciano solo le figlie, chissà poi perché?), di Laura (la tua sì che è una vita stressata e spericolata!) e di Ilaria. A quest’ultima do un caloroso e sfortunato benvenuto tra noi, in questo club veramente selettivo, snob e speciale. Certo che quando la bestia, chiamiamola così, ci si mette fa le cose veramente in grande! Sinceramente io non so quale Santo ringraziare visto che, per il momento, ho avuto sì quasi tutti gli effetti collaterali da voi descritti ma in misura alquanto lieve. Ho avuto solo un poco di dissenteria, ma in generale il mio stomaco funziona ancora egregiamente; non si sono manifestate perdite dal naso ma solo ispessimento delle mucose nasali e qualche screpolatura alle narici; le tumefazioni alle mani ed ai piedi sono state abbastanza gestibili con adeguate protezioni (guanti di gomma alle mani quando tocco acqua e detersivi e plantari di silicone e pelle morbida ai piedi) e tanta crema idratante e le emorroidi sono solo un po’ “alterate”. Gli esami ematochimici, come ho già detto, sono quasi del tutto perfetti: unica eccezione le solite piastrine che sono un pelo basse (108 miliardi su 150 che è il range minimo) ed i neutrofili che sono 1,51 miliardi su 1,80. Speriamo continui così...
Erminiooooo, che vento tira a Livorno? Scirocco o Maestrale? Il Maestrale ha spazzato via le nubi portate dall’attesa della TAC? Che notizie ci dai? Un salutone a tutti, ma ora devo andare a fare la spesa!! Ciao Franco
P.S. Stefano hai provato a far prescrivere a tua madre un protettore antifungino specifico per malati oncologici sottoposti a chemio es. il Diflucan da 100 o meglio da 200 mg???? Parlane con l'oncologo anche se dovrebbe essere il medico di famiglia ad averglielo già prescritto......

Ultima modifica di 2525pet; 07-24-2008 a 05:44 PM Motivo: P.S. per Stefano
Rispondi quotando