View Single Post
  #600 (permalink)  
Vecchio 07-24-2008, 01:33 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito porcate

Un salutone particolare a Laura e Stefano, ai quali purtroppo non potrò essere d’aiuto se non marginalmente suggerendo quello che riesco a trarre dalla mia esperienza personale.
Se vi ricordate circa 20 giorni fa fui sottoposto a visita proctologica, nella cui circostanza mi fu asportato un polipetto benigno (che male ragazzi!!), il chirurgo oltre a diverse porcate per applicazione locale mi ha prescritto una busta al giorno dopo colazione di “psyllogell megafermenti”, bene, devo dire che questi megafermenti sono stati un toccasana per ripristinare la flora batterica intestinale, ora non so fino a quanto durerà la festa, ma fino ad ora 9° giorno di assunzione sutent non vi è stata neanche l’ombra di scarica diarroica, notate bene che la flora batterica sarebbe bene tenerla in forma sia per gli stitici che per i diarroici, perciò io direi che quantomeno durante la pausa sutent, poiché molti di noi spossati dall’accidenti della diarrea, ne potrebbero approfittare a ripristinare tutte le buche che si sono formate sull’autostrada che porta al……………
Con questo post ne approfitto per salutare anche gli altri amici che ogni tanto si defilano andandosi a godere qualche prelibatezza, chissà tiro a caso, in quel di Livorno, non è vero Erminio??????!!!!!!!!!!(Oggi alle 12 l’oncologo doveva valutare la tua tac speriamo che ci porti buone nuove) a risentirvi.
Rispondi quotando