View Single Post
  #598 (permalink)  
Vecchio 07-24-2008, 12:36 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Rieccomi!

Carissimi,
è un po’ che non ci si sente ma spero stiate tutti bene nonostante il pastiglione.
Entro per fare un salutone a tutti e soprattutto per ringraziare Myta e Alberto per le loro sempre prontissime risposte.
Mamma, sebbene in pausa Sutent non sta benissimo. Le piastrine sono scese ulteriormente (a 58,000) e ora da 3 giorni sono stazionarie. Inoltre da 1 settimana ha una pulpite ad un dente che la massacra di notte e nessuno vuole intervenire per via delle piastrine troppo basse. Il mio dentista voleva tentare una cura canalare per aiutarla ad eliminare l’ascesso ma, sentiti gli oncologi, si è scoraggiato e si è limitato a cambiarle antibiotico dandone uno più forte ed appropriato. Domani proviamo a portarla al pronto soccorso odontoiatrico ma sarà dura perché è talmente debole che non si regge in piedi.
Che situazione paradossale! Le analisi sono tutte perfette tranne che per le piastrine!!!!

Ma cos’è che le ha fatte abbassare così repentinamente e cosa ci vuole affinché risalgano a valori accettabili?

Medaglia d’oro a chi sa darmi una risposta.

Altra cosa strana: niente dissenteria, anzi......!!!! Mi è parso di aver letto che qualcuno di noi sta provando un farmaco adatto per pazienti oncologici che aiuta ad andare in bagno..... Mi dite il nome per favore?

In questi giorni, dopo aver mandato marito e figlio in vacanza, mi sono praticamente trasferita a casa di mamma per aiutarla (in compenso casa mia è a gambe per aria....) e lei non ha il pc!!! Quindi : mamma, lavoro, dottori, di nuovo lavoro, dentista, domani pronto soccorso, e su' e giu', e di nuovo su' e di nuovo giu'...!!! Non mi ricordo nemmeno come mi chiamo. Caro Alberto, ora sai perchè è un po' che non mi senti.
Ciao Stefanino! Bello risentirti.
Dolce notte a tutti, vi abbraccio fortissimamente.
Rispondi quotando