View Single Post
  #596 (permalink)  
Vecchio 07-23-2008, 09:58 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito centri commerciali

Buona sera a tutti, mi concedo questa breve pausa dopo aver passato gran parte del pomeriggio nelle corsie di un centro commerciale, io personalmente questi posti non li sopporto, però mi tocca andarci almeno una volta al mese per fare il grosso della spesa a prezzi più competitivi.
Sul fronte sutent, stamattina si è aperto il rubinetto nasale, tutto sommato ad oggi non vi sono stati grossi problemi, niente dissenterie, lieve spossatezza, però nel pomeriggio ho intercettato un dolorino alla parte del fegato che non mi è piaciuto per nulla in quanto è la 1° volta che si presenta in quel posto, ora vediamo come si comporta nei prossimi giorni e se del caso andrò a fare un’ecografia addominale, non si sa mai.

Aspetto con ansia il rientro nel forum di Laura, quando non la sento per diversi giorni, automaticamente mi viene il broncio, chissà perché? Poi Stefano che per lunghi periodi si da alla latitanza, spero non vi siano grossi problemi per nessuno, a tutti gli altri assenti da diverso tempo vorrei dire che ogni tanto è gradito un loro ritorno giusto per farci sapere come procede.
Tante cose buone a tutti da me ed risentirci domani.
Rispondi quotando