View Single Post
  #579 (permalink)  
Vecchio 07-22-2008, 02:20 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Sutent Si Sutent No

caro Alberto
sei sempre molto saggio. Condivido in pieno le tue considerazioni ma ritengo anche che un medico che prescive il sutent abbia gia tenuto conto di tutto quello che dici. Altrimenti è la fine!
Forse nel mio post di prima raccontando la non volontà del chirurgo ad operare mio padre, poi trasformatasi in "operiamo" ho omesso (per delicatezza) i veri motivi per cui non voleva operare. in quel periodo il professore era in contestazione con l'amministrazione sanitaria tanto da sospendere tutte quelle operazioni (anche quelle gia programmate) in cui la sua presenza era indispensabile e soprattutto insostituibile. Insomma del tipo "mo vi faccio vedere io chi sono, se vado via io, l'urologia in questo ospedale muore" Ovviamente ai familiari non si possono direttamente raccontare tutti questi pettegolezzi da massaie al mercato e quindi si dice "non è operabile". Il contrasto con l'amministrazione rientra, il paziente diventa operabile! Evito di raccontare di più.
Quanto alla necessità di dire sempre le cose come stanno e non illudere hai ragione ma ritengo fortemente che ci siano sempre tempi modi e buone maniere. Non credi?
baci e grazie per i preziosi consigli precedenti.
ern
Rispondi quotando