View Single Post
  #577 (permalink)  
Vecchio 07-22-2008, 11:21 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Cara Simona

Cara Simona
non sai quanto ti sono vicina
Non so dire se il tuo urologo possa avere ragione (speriamo di no) comunque una cosa è certa "è una bestia". Nessun medico dovrebbe mai parlare così ad un paziente o ad un familiare. Ma chi sono loro per essere così disfattisti?
Il mio urologo, in un primo momento non voleva operare mio padre ritenendo non ci fosse nulla da fare: "non ha senso operare, signorina si renda conto che è questione di mesi...." Siamo riusciti a convincerlo ma il giorno prima dell'operazione mi ha salutato dicendo "si renda conto che io opero, ma questo non vuol dire che suo padre tra un anno sarà con noi"
Ma cavolo! che modi sono! Se pure fosse (ma non è) che un medico riesca ad avere tanto intuito e sesto senso da prevedere come andranno le cose, fare previsioni del tempo meglio dei meteo, vedere il futuro tra le righe di una analisi, ci sono modi, maniere e tempi per dire certe cose.
Non disperare; speriamo abbia preso un abbaglio sul fatto vescica
tralascia le sue considerazioni sul fatto che il tumore potrebbe peggiorare da un momento all'altro (già lo sappiamo)
Ho sempre sostenuto che per fare il medico e l'insegnante è necessaria una MISSIONE! Di missionari medici in questo periodo ne girano davvero pochi...
baci
ernesta
Rispondi quotando