View Single Post
  #573 (permalink)  
Vecchio 07-21-2008, 10:34 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito famiglia Adams

Buona sera, oggi finiva lo sciopero di 24 ore proclamato dalle confederazioni di CGIL CISL UIL UGL USIGRAI SUTENT, però evidentemente il riposo comincia a piacere e quindi lo sciopero continua ad oltranza!!
A parte un po’ di sana ironia, spero che stiate tutti bene, ho visto che Franco tempestivamente sempre ligio al suo dovere ha finito lo sciopero nei tempi giusti, sarebbe forte che domani scioperassero i medici della commissione all’invalidità civile!!!!!!!
Non vi nomino uno ad uno se no mi ci vorrebbe mezz’ora per scrivervi tutti, però sappiate che ogni volta che non vi fate “vivi” cominciano i sospetti, quindi cominciando da me vi dico che tutto sommato procede benino, il sanguinamento anale e nasale sembra che da 5 giorni mi sta dando tregua, l’asma piano piano sta rientrando pure essa ed allora di che mi devo lamentare? Ah si, avete presente la famiglia Adams? Ecco fino a qualche giorno fa, mi immaginavo di essere un loro componente se non si fossero chiusi i rubinetti, perché con il sutent l’anemia sorge spontanea, voi capirete tutto il resto!!!
Stasera ho ingoiato il 6° candelotto di dinamite del 18° guastatori, ogni volta che arriva nello stomaco, la bile si va a nascondere tra le viscere pur di non averci a che fare, al fegato gli vengono i lacrimoni grossi come un’arancia, il rene superstite invoca pietà, l’intestino sembra attraversato da un temporale in cui la fanno da padrone i tuoni e le saette!!!!!!
Ora basta, potrei risultare antipatico scrivere certe scemenze, quando qualcuno di noi magari sta attraversando un brutto momento, in linea di principio, con il pensiero mi rivolgo a chi sta peggio con la speranza di potergli strappare anche solo per un momento un sorriso, per il resto mi sento molto partecipe ed attendo a tutte le nostre traversie, un abbraccio a tutti voi, Alberto.
Rispondi quotando