View Single Post
  #522 (permalink)  
Vecchio 07-13-2008, 08:26 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito Sono tornata

Salve a tutti vecchi e nuovi compagni d'avventura.
Oggi qui fa un caldo infernale, le giornate sono meravigliose , ma il mio spirito non è dei migliori.
Dal 03/07/08 giorno del consulto con gli oncologi IEO Milano, abbiamo sospeso il Sutent dal momento che la recidiva era aumentata di ben 2,8 cm.
Dopo i vostri mess. ho chiesto maggiori delucidazioni,via e-mail e mi è stato risposto che il principio del SORAFENIB è lo stesso, che le cellule tumorali di mamma, poichè molto aggressive, i primi due mesi erano rimaste ferme, ma poi si erano assuefatte al farmaco non rispondendo più e pertanto in questi casi, per protocollo, bisogna cambiare farmaco, che non è a loro detta meno importante ed efficace , ciò che può andar bene a me, può non andar bene ad un altro, inoltre aspetto informazioni alla tecnica HIFU
Lei è rimasta un pò delusa, sperava tanto nel SUTENT, ma............non è stato così.Adesso in pausa ha ancora gli effetti collaterali che sta smaltendo, mani e piedi sembrano flagellate, solo da qualche giorno avverte nuovamente dolore in zona renale fianco e gamba (zona recidiva).
Aspettiamo con ansia, trepidazione e tanta speranza il nuovo farmaco, chissà come andrà...............intanto però almeno non mi son sentita dire " NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE " e questo mi da la forza per sperare, pregare e credere che la vita non può chiudermi ancora una volta le porte in faccia.
So che non è una situazione facile, la depressione è orrmai diventata compagna delle mie giornate e talvolta è mamma a dare forza e coraggio a me , lei sta combattendo la sua battaglia per me e per lei, lo so..........
non ce la faccio a continuare a dopo
Baci
Rispondi quotando