View Single Post
  #520 (permalink)  
Vecchio 07-13-2008, 07:08 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Lupo&Balena

Laura, tesoro! Chi sono quei negrieri che ti fanno sgobbare così tanto? Ne approfittano solo per il fatto che data la distanza non posso intervenire, se no, se la dovevano vedere con me(asma permettendo)! Scommetto che qualcuno dei tuoi dirigenti è stato insignito al titolo di Cavaliere del lavoro, ma quale lavoro, quelli non sanno neanche cosa vuol dire lavorare, fare sgobbare gli altri questo si, ci riescono benissimo. Eppoi, i tuoi colleghi maschi gli attributi se li sono dimenticati a casa?! Troppo comodo fare i parassiti azionando il muletto e non muovere assolutamente le chiappe.
Meno male che per te; visto che non hai molto tempo per frequentare la palestra; ne potrai approfittare per fare emergere qualche muscoletto qua e la!! La Mamma come si sente?

Myta, grazie delle delucidazioni sul prodidogramma, avevo più o meno intuito di che si trattava, ma con la tua spiegazione mi torna tutto più chiaro, a proposito di bassa bergamasca, domani transiterò per quel di Treviglio, in quanto mi reco al S.Matteo di Pavia per il ritiro dell’esplosivo ed esami di routine.

Simona, Ninuzzu come sta?

Franco, direi che sotto l’aspetto prettamente oncologico sei seguito abbondantemente bene, anzi credo che tu sia capitato in buone mani, secondo me dovresti farti chiarire un po’ di più se nel caso di eventuale operazione ci potrebbe essere una più efficace pulizia rispetto a quello che potrà fare il sutent.

Erminio, in bocca al lupo per la tac e visto che stai sulla baia di Livorno, ovvero sul mare, in c…..alla balena!!!!

A tutti voi, una splendida serata, Alberto.
Rispondi quotando