View Single Post
  #519 (permalink)  
Vecchio 07-13-2008, 06:42 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Alberto, non che io voglia scusare e difendere ad oltranza gli oncologi dello IOV di Padova, però anche loro sono umani ed hanno avuto i loro dubbi per cui mi hanno fatto fare tutta una serie di esami (cortisolemia delle urine e del sangue) per vedere se il surrene funzionava bene. Esami che ho ritirato l'altro giorno e dai quali si evince che tutto è in regola (praticamente si traduce: non è un tumore primitivo del surrene, al limite è realmente una recidiva per cui aspettiamo di vedere se il sutent funziona). Comunque si stanno adoperando per fissarmi un appuntamento col primario di endocrinologia oncologica per passargli tutta la mia pratica. Dovrò avere notizie mercoledì prossimo Per quanto riguarda gli esami del sangue, tra cui ovviamente la creatinemia e la glicemia, sono costantemente sotto controllo per cui, quando mi prescrivono la TAC, fanno riferimento a quei valori. Grazie a Myta finalmente ho capito qualcosa! Anche il profilo proteico è costantemente sotto controllo. Gli esami del sangue io li facevo ogni due - tre mesi; ora nel giro di un mese li ho già fatti due volte, praticamente prima di ogni visita mi viene fatto il prelievo e dopo circa 15 minuti si ha il responso, questo per gli esami di routine, altrimenti ci vuole qualche ora ma comunque sempre in giornata. Caro Alberto, mi dispiace per la gita in montagna, non che ti abbia tirato la sfiga addosso, ma avevo visto le previsioni del tempo per sabato per cui mi aspettavo un tempo da lupi che, a quanto pare, non è stato così brutto. Bene, vi auguro una buonissima serata di domenica, ciao a tutti Franco
Rispondi quotando