View Single Post
  #511 (permalink)  
Vecchio 07-13-2008, 12:26 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Eh, si, caro Alberto,

mi toccherà approfittare dei saldi e comperare un nuovo cappello……
Se continua così , cara Matilde, ti assicuro che è già molto se riesco a collegarmi ogni 2 o 3 giorni: il mio lavoro ultimamente è più pesante del sutent!!!
Certe volte mi viene da pensare a Franco quando dice che deve trascinarsi in mansarda per scrivere qualche riga. Io in mansarda ci abito e da qualche giorno cammino carponi!!! Certo vi starete domandando che lavoro faccio…. Beh sono commessa in un grande negozio di elettrodomestici e, da qualche mese, oltre a stare in piedi 8 ore al giorno, ci tocca svecchiare il reparto frigoriferi e lavatrici. Arrivano nuovi prodotti di grandi dimensioni ogni giorno e, siccome i maschietti sono impiegati in reparti tipo TV e Computer e al mio siamo solo femminucce, ultimamente ci tocca fare gli scaricatori di porto incollandoci almeno 4 o 5 side by side a giornata! Persino i nostri magazzinieri faticano meno visto che i prodotti li scarica il camion e a portarli in reparto ci dobbiamo pensare noi! Alla faccia del sesso debole! In compenso ho messo su dei bicipiti che se Artico (è il soprannome dell’oncologo di mia madre: un tipo “freddino”...) mi fa inc..zzare lo stendo solo con lo spostamento d’aria!!!!
Cmq, sapete che pensavo? Che potremmo metter su un bel business! Un misto tra la ristorazione, l’agenzia di viaggi e la farmacia on line!!! Faremmo soldi a palate!!!!!!
Ci riflettevo proprio l’altro giorno: siamo veramente forti!!! Abbiamo sempre un consiglio o una soluzione per tutto; ehm…. quasi tutto!
Susannina… DOVE SEI??? Dacci notizie per favore!
Un bacio a tutti e dolce notte!
Buon divertimento a chi è in viaggio o sta per partire o semplicemente in pausa-pastiglione (sempre vacanza è…!!!!)
Vi abbraccio, Laura.
Rispondi quotando