View Single Post
  #503 (permalink)  
Vecchio 07-11-2008, 07:54 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Talking Agenzia di viaggi!!!

Salve ragazzacci! chi va chi viene o come si fa a tener a mente tutto questo sviaggio?Voi volete farci credere d'aver problemi?I problemi li fate venire a noi monelli!Te guarda quel bronzo di alberto!pur d'andare a sgranocchiare specialità si arma d'ombrello e maglione e parte! chi inventa i cuscinetti x i piedi pur di ballare!Giuliettina speriamo che il tuo augurio ci sia chi lo accoglie!Lauretta senti devi connetterti ogni giorno un certo brio quando ci sei nn guasta...e tutti quelli che da poco hanno fatto conoscenza con il sutent immagino il vostro stato d'animo vi auguro un po di serenità Ermino eh si settimana prox abbiam certi appuntamenti Morgan dice :penserò all'oncologa ,in quel momento almeno mi distraggo!cmq gli esami di morgan hanno quei piccoli valori sballati ma che poi rientreranno appena dopo qualche giorno di pausa...ma la ves il protidogramma come li avete voi?ogni quanti giorni vi fate gli esami ,noi ogni 15 Ora ci si metton anche i lupi a far morti sulla strada!avete sentito ?quindi alberto tu che vai verso i monti attento!sarebbe il colmo che ti facessi scalFire da un lupaccio!!!!stefanoooooooooo71 domani è sabato in genere in tv c'è un po di cabaret!!!ti aspettiamo.Susanna credo che dovresti farci avere notizie visto quanto ci state a cuore!adesso mi avvicino alla cucina oggi una giornata caldissima ma migliore di altre a presto .matilde.
Rispondi quotando