View Single Post
  #495 (permalink)  
Vecchio 07-11-2008, 12:48 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Wink Scusate....? E' permesso????

Scusi, Lei, avevo lasciato il cappello..... Non vede che il posto è occupato?

Appena manchi un paio di giorni qui è un disastro!!! Ti fregano il "post" ed inoltre si mangiano tutte le specialità siciliane in tua assenza.

Alberto, Erminio e Franco... la volete piantare???????!! Mi state facendo ingrassare anche solo col pensiero!!!!

Entro giusto per un salutino vista l'ora.

Cara Myta, per quanto riguarda i globuli bianchi: anche mia madre è stata avvertita che, nel caso questi dovessero scendere sotto un certo valore, si dovrà procedere a delle iniezioni.
Non ricordo chi lo ha chiesto, inoltre, (certamente uno dei nuovi): si, alcuni di noi (mia madre compresa) hanno interrotto la terapia quando sono sopraggiunti effetti collaterali un pochino più forti del "normale", ma non a saltapicchio come si suol dire, altrimenti i "benefici" del sutent vanno a farsi friggere!
Mia madre aveva sospeso per una sopraggiunta occlusione intestinale dopo sole 5 pastiglie. Ora è tutto rientrato e siamo alla 19 pastigliona del 1° ciclo (contando dalle 5 che aveva già preso. Hanno detto che si fa così!!!) senza grossi problemi. Mancano 9 pastiglioni alla pausa e relative analisi di controllo.
Speriamo si prosegua così, senza grossi fastidi.
Dolce notte a tutti.
Rispondi quotando