View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-03-2024, 06:54 PM
karol karol non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 42
predefinito

Ciao,
ti lascio alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a risolvere il problema delle perdite:

Verifica l'allineamento: Assicurati che le coppe degli scarichi siano perfettamente allineate e ben posizionate sotto le vaschette del lavello. Anche una leggera disallineamento potrebbe causare perdite.

Controlla le guarnizioni: Verifica che le guarnizioni siano in buone condizioni e che siano posizionate correttamente. Potresti anche considerare l'acquisto di guarnizioni di ricambio di qualità superiore se quelle attuali sembrano essere consumate o di bassa qualità.

Utilizza del silicone: L'applicazione di silicone potrebbe essere una soluzione efficace. Assicurati di scegliere un silicone resistente all'acqua e adatto per l'uso in ambienti umidi come quello sotto un lavello da cucina. Applica il silicone intorno al bordo della coppa dello scarico prima di avvitarla sotto la vaschetta del lavello. Assicurati di lasciare asciugare completamente il silicone prima di utilizzare il lavello.

Chiama un professionista: Se non riesci a risolvere il problema da solo, potresti considerare di chiamare un idraulico professionista. Un esperto potrebbe individuare e risolvere il problema in modo più efficiente e sicuro.

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema delle perdite nel tuo nuovo lavello Elleci.
Rispondi quotando