View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-26-2024, 03:16 PM
karol karol non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 41
predefinito

Ciao,
è vero che i vasi con scarico dritto sono più comuni nelle infrastrutture come le ferrovie, dove l'efficienza del flusso d'acqua è cruciale. Tuttavia, ci sono anche opzioni disponibili per uso domestico.

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a trovare un vaso con scarico dritto:

Rivenditori specializzati: Rivolgiti a negozi specializzati in materiali idraulici o a rivenditori di articoli per il bagno. Possono avere una gamma più ampia di opzioni tra cui scegliere e potrebbero essere in grado di ordinare un vaso con scarico dritto per te.

Cerca online: Esplora i siti web di rivenditori di articoli per il bagno o di grandi magazzini online. Spesso offrono una vasta selezione di prodotti e potresti trovare un vaso adatto alle tue esigenze.

Chiedi a un idraulico: Un professionista del settore potrebbe essere in grado di consigliarti su dove trovare un vaso con scarico dritto o potrebbe avere accesso a fornitori specializzati.

Personalizzazione: In alcuni casi, è possibile ordinare un vaso personalizzato con le specifiche desiderate, compreso lo scarico diretto. Questa potrebbe essere un'opzione più costosa, ma potrebbe risolvere il problema in modo efficace.

Prima di acquistare un nuovo vaso, assicurati di prendere le misure corrette e di consultare un professionista se necessario per garantire una sostituzione senza problemi.
Rispondi quotando