View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-16-2024, 04:58 PM
karol karol non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 43
predefinito

Ciao,
il problema che stai riscontrando potrebbe essere dovuto a diversi motivi, tra cui:

Differenze di timezone: Se il server remoto e il tuo ambiente locale hanno impostazioni di fuso orario diverse, potrebbe causare discrepanze nei timestamp dei file, portando Dreamweaver a rilevare erroneamente le modifiche.

Problemi di connessione: Connessioni instabili o interruzioni durante il trasferimento dei file possono causare errori di sincronizzazione.

File temporanei o nascosti: Assicurati di non avere file temporanei o nascosti sul server remoto che potrebbero influenzare la sincronizzazione.

Cache danneggiata: Anche se hai già provato a svuotare la cache delle informazioni di sincronizzazione, potrebbe essere utile provare a eliminare completamente tutte le informazioni di connessione e ricominciare da zero.

Configurazioni del server: Alcune configurazioni del server potrebbero interferire con la sincronizzazione. Ad esempio, i permessi dei file o le restrizioni di accesso possono impedire a Dreamweaver di sovrascrivere i file sul server.

Per risolvere il problema, ecco alcuni passaggi che potresti seguire:

Assicurati che Dreamweaver e il server remoto siano correttamente configurati. Verifica le impostazioni di connessione e assicurati che siano corrette.

Controlla le impostazioni di fuso orario sia sul tuo sistema locale che sul server remoto e assicurati che siano coerenti.

Prova a riconnetterti al server remoto dopo aver eliminato completamente le informazioni di connessione e la cache delle informazioni di sincronizzazione.

Se possibile, prova a utilizzare un diverso client FTP o SFTP per accedere al server remoto e verifica se riscontri lo stesso problema. Questo può aiutarti a determinare se il problema è specifico di Dreamweaver o se è legato al server remoto.

Se il problema persiste, potresti dover contattare il provider del server per verificare eventuali configurazioni o restrizioni che potrebbero interferire con la sincronizzazione dei file.

Prova questi suggerimenti e vedi se risolvono il problema. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario rivolgersi al supporto tecnico di Adobe Dreamweaver o al provider del server per ulteriori assistenza.
Rispondi quotando