View Single Post
  #492 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 06:17 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool Riposo???

Cara Matilde & co. Si è vero che ho iniziato il mio turno di riposo ma la mia cara e dolce mogliettina mi ha già portato ieri al mare, oggi a fare shopping e nel pomeriggio dal dentista. Non credo di riposarmi più di tanto. Stasera si esce e si va a teatro ecc. ecc. (mi ha mostrato un'aggenda già fitta di appuntamenti). Erminio, io ho alleviato il fastidio ai piedi, peraltro lieve, aggiungendo alla suola delle scarpe un plantare in silicone e cuoio oppure, in precedenza, una suoletta in gommapiuma prelevata da una scarpa da tennis. Così sono riuscito a ballare per un paio d'ore vedi tu se si può fare....
Ernesta, anche se sei giù non sarai mai inutile perchè potremo comunque discutere; parlare o meglio scriverci fa bene ad entrambi, sia a chi scrive, che si scarica un pò, sia a chi legge che ne trae i benefici che più ritiene opportuno. Confontare reciproche esperienza non è mai inutile, anche quando si rischia la polemica come dici tu, se la polemica è costruttiva e non fine a se stessa, e non mi sembra il tuo caso. Coraggio a tutti, un affettuoso saluto Franco
Rispondi quotando