View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 04:24 PM
il generale il generale non è in linea
Member
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 36
predefinito Riflessioni sul no cav day, manifestazione di piazza navona

La manifestazione tenutasi a roma contro il governo ha evidenziato, x chi ancora non lo aveva capito, lo stile sciatto e volgare di questi insoliti personaggi! Grillo e travaglio insistono con le loro teorie, che ogni giorno che passa, perdono di consistenza. Di petro, che non è mai stato un politico, lo dimostra al di la di ogni dubbio quando decide di arruolarsi in questa banda di azzeccagarbugli, salendo sul palco di piazza navona e biascicando le solite accuse contro berlusconi! DI PIETRO IL TUO MANDATO TI OBBLIGA A FARE POLITICA IN PARLAMENTO , NON SUL PALCOSCENICO!!!!!!!!!
Ma il clou della manifestazione si raggiunge con l'intervento "dotto e circostanziato" di sabina guzzanti! Sabina parte con accuse a tutta la classe politica, da destra a sinistra, basando le sue teorie piu su leggende metropolitane e chiacchiere da bar che su prove. Ma è il suo linguaggio che la fa da padrone: pompini, papponi, magnaccia , prostitute,cazzo,ecceccecc...queste le uniche parole del suo intervento insieme a qualche congiunzione. E raggiunge il suo apice quando si augura la morte del santo pontefice quanto prima in modo che possa andare all'inferno a farsi fottere dai diavoli!
.....SABINA!!!
All'uscita dei giornali il giorno dopo, si evince come sia in patria che all'estero il coro di sdegno sia unanime! La sinistra come al solito sceglie maldestramente i propri paladini!
Rispondi quotando