View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-11-2023, 07:27 AM
lorenzo lorenzo non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 39
predefinito

Ciao,
se hai bisogno di fare partire la playlist da una canzone diversa da quella iniziale, dovresti cercare una funzione nella libreria che ti permetta di impostare la posizione di partenza nella playlist. Purtroppo, senza avere a disposizione il tuo codice sorgente specifico o documentazione dettagliata sulla libreria, è difficile fornire una soluzione esatta.

In generale, le librerie audio in JavaScript spesso forniscono metodi per gestire la riproduzione, la pausa e la navigazione all'interno della playlist. Dovresti cercare nella documentazione della libreria che stai usando per trovare un metodo simile.

Se desideri, potresti condividere parte del tuo codice che gestisce la creazione della playlist e la gestione della riproduzione, e potrei essere in grado di darti indicazioni più specifiche. In alternativa, se decidi di considerare alternative più moderne, ci sono molte librerie audio avanzate come Howler.js, Wavesurfer.js o Tone.js che potrebbero offrirti maggiori possibilità di personalizzazione.
Rispondi quotando