View Single Post
  #491 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 02:45 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Caro Franco
grazie per il benvenuto. Mi rallegra sentirti parlare bene delle strutture ospedaliere. La mia esperienza è relativamente troppo breve per trarre conclusioni, ma purtroppo ho gia avuto modo di registrare alcune "cosine"... Non mi riferisco al personale medico o infermieristico. Fanno quello che possono e lavorano dando il massimo; purtroppo mancano le risorse umane e logistiche. In alcune giornate ho visto medici lavorare con un rapporto di 1 a 43: un medico che da solo gestiva 43 pazienti in terapia. Anche l'uomo bionico sarebbe andato in tilt. A volte sento dire che mancano i farmaci... per non raccontare che mancano le sedie su cui far sedere i pazienti.
Comunque lasciamo perdere. oggi sono particolamente giu quindi rischio di essere troppo polemica. Domani vado con il mio papà al controllo. Si ricomincerà la terapia? non so
Ce la farà a sopportare? riusciremo a terminare almeno un ciclo?
Nel frattempo tra lavoro famiglia e quotidianità mi sento troppo sotto pressione e so che se continuo così non riuscirò ad essere utile a nessuno, o meglio non riuscirò a essere di aiuto a mio padre
oggi sono davvero un disastro
un saluto a tutti. Ernesta
Rispondi quotando