View Single Post
  #486 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 08:35 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Eccomi qui. Ditemi che sentivate la mia mancanza.
Caro Alberto, la visita medico legale è andata...... Non so ancora come. La dott.ssa, molto professionale e gentile, anche se stupita dalla mia vitalità (forse pensava di vedere il classico stereotipo del malato oncologico ridotto ad una larva??) ha detto che deve prendewrsi un pò di tempo per studiare tutta la pratica che le ho portato per evidenziare il nesso eziologico tra patologia e servizio svolto. Dopo informerà l'avvocato e se del caso stenderà la richiesta relazione tecnica. Per forutna mi sono rivolto al patronato del sindacato che mi farà spendere, se si decide di andare avanti, relativamente poco (250 € per il medico e 300-500 per l'avvocato). Aspettiamo fiduciosi.
Un caloroso benvenuto ad Ernesta. é inutile che ripetiamo le stesse cose, armati di pazienza e leggi i precedenti post, sono solo 90 pagine. Vi prego solo di smettere di parlare ed elencare tutti i vostri manicaretti locali. Non mi sembra il caso di torturarci tra noi. Scherzi a parte volevo dire solo una cosa, anzi ribadirla, circa il trattamento da me avuto dai medici del reparto di oncologia medica dell'ospedale di Padova prima, da quelli del S.Raffaele di Milano dopo e da quelli dell'Istituto oncologico Veneto di Padova ora. Sono stati tutti professionali al massimo, il personale è estremamente gentile e preparato e le strutture sono di buon livello oltre che avere i macchinari all'ultima moda. Sono proprio soddisfatto e mai potrò parlare di malasanità. Ora vi lascio e vado a cena (per l'appunto). Ciao Franco
Rispondi quotando