View Single Post
  #13443 (permalink)  
Vecchio 08-29-2023, 07:40 PM
Bofi71 Bofi71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 31
predefinito

Ciao Rosetta.
quello che ti posso dire e che ogni caso è un caso a se, per quanto riguarda gli effetti collaterali purtroppo quelli sono soggettivi, nel mio caso dopo tanti anni di terapia mi stanno facendo gestire la somministrazione nel senso che durante le quattro settimane interrompo regolarmente un giorno ogni tre giorni di terapia. Questo perchè visto che la malattia si è congelata e che le Tac vanno bene, mi stanno facendo gestire in modo da poter vivere abbastanza dignitosamente. Nel tuo caso non so se possa essere una soluzione, magari puoi provare a chiedere al tuo medico di riferimento. Per maggiori informazioni, in passato ho scritto in maniera dettagliata il mio tipo di posologia del farmaco, ma ripeto che è soggettivo.

PS anche io ho avuto in passato una settimana in più di pausa ed è una sensazione bellissima!!!

Per quanto riguarda iniziare la terapia, a me personalmente se non sto bene me la fanno rimandare di qualche giorno specialmente se prendo antibiotici. Ti consiglio di chiedere al tuo medico di riferimento.
Spero con tutto il cuore di esserti stato d'aiuto.
Approfitto per mandare un abbraccio a tutti e augurare una buona vita.
Rispondi quotando