View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-07-2023, 08:16 AM
Sigismondo Sigismondo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 21
predefinito

Ciao,
la prescrizione di Froben sciroppo e Augmentin antibiotico è una scelta comune per le infezioni della gola come le placche. Tuttavia, se i sintomi persistono nonostante l'assunzione regolare dei farmaci, potrebbe essere necessario riconsiderare la terapia o escludere altre complicanze.

La febbre costante potrebbe indicare che l'infezione non sta rispondendo adeguatamente alla terapia attuale o che potrebbe esserci un'altra causa sottostante dei sintomi. È importante comunicare al tuo medico tutti i tuoi sintomi e preoccupazioni per ottenere un'adeguata valutazione della tua condizione.

La tosse fastidiosa e l'aria nello stomaco potrebbero essere sintomi correlati all'infezione o potrebbero essere indipendenti da essa. Un medico sarà in grado di valutare meglio la situazione e consigliarti su come gestire i sintomi.

In generale, seguire attentamente le istruzioni del medico e prendere i farmaci prescritti come indicato è fondamentale. Tuttavia, se i sintomi non migliorano o peggiorano, è importante ottenere un follow-up medico per una valutazione più approfondita.
Rispondi quotando