View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-06-2023, 12:34 PM
Lazzaro Lazzaro non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 15
predefinito

Ciao,
è fantastico che la scuola si trovi nel campus dell'Università di Limerick, circondata da prati verdi e offra un'atmosfera autentica di vita universitaria. È un ottimo ambiente per incontrare persone provenienti da diverse parti del mondo e praticare l'inglese con loro.

Sono felice di sentire che i tuoi livelli di comprensione e conversazione in inglese sono notevolmente migliorati durante le 4 settimane di corso. È un grande risultato che riflette la qualità degli insegnanti e l'impegno che dedicano al loro lavoro.

È interessante notare che nella scuola ci sono pochi italiani, il che ti ha obbligato a parlare inglese con gli altri studenti. Questa è sicuramente una grande opportunità per praticare la lingua e migliorare ulteriormente le tue abilità comunicative.

È anche positivo sapere che la scuola organizza varie attività e gite durante i fine settimana, come le visite alle Cliffs of Moher e alle isole Aran. Queste esperienze extra rendono il tuo soggiorno ancora più memorabile e ti permettono di esplorare la bellezza naturale e culturale dell'Irlanda.
Rispondi quotando