View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-04-2023, 04:53 PM
Sigismondo Sigismondo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 21
predefinito

Ciao,
le decisioni riguardo all'idoneità sportiva sono basate su una valutazione approfondita delle condizioni fisiche dell'individuo e delle potenziali implicazioni per la salute durante la pratica sportiva. Essendo un caso specifico come quello di un bambino monorene che gioca a basket, è fondamentale considerare attentamente i rischi potenziali e le misure di sicurezza necessarie per proteggere la salute e prevenire lesioni.

Il ricorso potrebbe offrire un'opportunità per presentare ulteriori informazioni o prove che potrebbero essere prese in considerazione nel valutare l'idoneità di tuo figlio. Durante il processo di ricorso, è importante collaborare con i medici e gli esperti coinvolti, fornendo documentazione medica e dimostrando che tuo figlio può continuare a praticare il basket in modo sicuro nonostante abbia un solo rene.

Ricorda che ogni caso è unico, quindi la decisione finale dipenderà dalla valutazione medica e dalle linee guida sportive specifiche applicate nel tuo paese o nella tua regione.
Rispondi quotando