View Single Post
  #477 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 12:37 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Grazie per il benvenuto, e grazie per avermi risposto
per evitare confusioni il mio nome è Ernesta (abbreviato con Ern)!
Credo che voi tutti avete ragione: tutte queste interruzioni non hanno senso; mio padre ha comunque gli effetti avversi ma rischia di non beneficiare dei successi della terapia...
Venerdì ho intenzione di riparlare con calma con il medico
A proposito di calma e medici. Io sono alla prima esperienza e forse da ingenua immaginavo che il paziente oncologico avesse bisogno o diritto ad una attenzione maggiore, disponibilità, ecc ecc
ho l'impressione che la sanità italiana stia davvero messa male
voi che esperienze state facendo? Come gestite i controlli, i prelievi, gli esami tipo radiografie, tac ecc

cara sisi
le rotture di scatole tipo quella che racconti tu per me sono all'ordine del giorno
Ogni mattina prima di uscire è come se metto un casco di protezione, una tuta antiproiettile e vado ... a combattere la mia giornata
con grande sforzo arrivo a sera fortunatamente riuscendo a non mettermi nei guai; sai a volte è difficile non farsi prendere dalla rabbia!

un saluto a tutti


Quote:
Originariamente inviata da sisi Visualizza il messaggio
Ciao Amici,
Vi racconto questa....
Nel ricordarvi che anche se ho un mio lavoro , al momento sfrutto le mie ferie per aiutare al negozio di mio padre , stamattina un essere ignobile mi ha dato il buongiorno : circa 20gg or sono ha acquistato un pc con relativo monitor lcd 22 " LG da lui scelto... ora costui pretende che , visto che passando da qui e vedendo in vetrina un modello samsung che preferisce al suo... io con molta tranquillita' abbia l'obbligo di cambiarglielo!!!!!!
ora dico ... se questo avesse i problemi che abbiamo noi... romperebbe le scatole alla gente per di piu' avendo torto marcio?????????????????
Voi direte : Simo' ma a noi che ci frega?????????
Niente... ma mi andava di raccontarvelo
Benvenuta ERN , che Alberto invece chiama erroneamente Erminio ......!!!!!!!!
Io sono una novellina a proposito di Sutent ma nonostante la mia poca esperienza , non credo che queste interruzioni siano indicate ...
Non avete risposto al quesito : dolore al rene superstite ....voi ne avete mai avuto?????????
Per il resto noto un assenteismo allucinante... spero siate tutti sereni e a divertivi.Susannina dai notizie della tua mamma , e spero che ti stai riguardando.
Ciao.
Rispondi quotando